Martina Dogana e Alberto Casadei all'FCZ Stage Varano 2014

Martina Dogana e Alberto Casadei all’FCZ Stage Varano 2014

Martina Dogana ed Alberto Casadei ono i due atleti italiani che sono giunti primi al traguardo del recente Ironman 70.3 Italy di Pescara e saranno a disposizione di tutti i triatleti che parteciperanno dal 23 al 28 giugno allo stage di allenamento di Varano.

L’FCZ Stage è aperto a tutti, non ci sono requisiti minimi da avere, sia il triatleta alle prime esperienze, sia quello esperto potranno partecipare e scoprire insieme ai due campioni come migliorare e divertirsi facendo triathlon.

Uno stage pensato e ideato nello splendido Parco Nazionale del Gargano, per la precisione a Foce Varano, presso il Lago di Varano, dove poi nel fine settimana del 28 e 29 giugno chi vorrà potrà anche prendere parte al triathlon sprint o al Varano Lake Triathlon 113.

Un’occasione unica per unire una vacanza in posti accoglienti, con spiagge incontaminate, un mare azzurro e percorsi bike e run mozzafiato, a uno stage con due grandi campioni, con la possibilità di testarsi poi anche in gara.

Tutto questo è l’FCZ Stage Varano Lake Triathlon, per ulteriori dettagli e informazioni a riguardo, contattare l’agenzia viaggi Riga di Vele di FCZ World srl:
Emanuela, 3409992923, info@rigadivele.it