La partenza dell'Idraquathlon 2013

La partenza dell’Idraquathlon 2013

La seconda edizione dell’Idraquathlon, l’aquathlon dell’Idroscalo di Milano, si svolgerà sabato 24 maggio con al via quasi 400 triatleti di tutte le età.

Saranno infatti 208 kids e 180 adulti a prendere il via, a partire dalle 9 alla gara di corsa-nuoto-corsa organizzata dal CNM Triathlon Milano, sodalizio che da anni sta lavorando con passione per far crescere il proprio vivaio, oltre ad avere un rodato e storico gruppo di instancabili Age Group.

La gara per gli adulti, che si svolgerà sulle distanze di 1.5K di corsa, 0.750K di nuoto e ancora 1.5K di corsa, tutto all’interno del Parco dell’Idroscalo, sarà valida come Campionato Lombardo e come tappa della Coppa Lombardia.

Inoltre, è stata istituita con il triathlon sprint organizzato domenica dal CUS Pro Patria Milano, la Combinata Idroscalo, che andrà a premiare i primi 5 uomini e donne assoluti e i primi di ogni categoria.

Per quanto riguarda le categorie giovanili, saranno tutte in gara: si partirà con i Cuccioli (125m-50m-125m), per proseguire con gli Esordienti (250m-75m-250m), i Ragazzi (500m-150m-500m), gli Youth A (1.2km-500m-1.2km) e gli Yuoth B (1.2km-500m-1.2km).

Soddisfatto “il Pres” del CNM Triathlon Milano, Tony Radice: “Siamo davvero soddisfatti, ci siamo confermati con una manifestazione di aquathlon, il fratello minore del triathlon, con numeri davvero importanti. Tutto questo è evidentemente merito del nostro impegno, del lavoro svolto l’anno scorso, della combinata con la gara di triathlon di domenica e anche di questa location unica: l’Idroscalo si presta in maniera perfetta per una gara multidisciplinare e siamo davvero felici che la multidisciplina sia tornata qui. Per quanto ci riguarda, siamo ambiziosi e vogliamo continuare a crescere: Idraquathlon punta a diventare una manifestazione sempre più importante, daremo il meglio di noi stessi per dimostrare di essere in grado di fare un lavoro di qualità che soddisfi tutti i partecipanti.

L’appuntamento con Idraquathlon è fissato per domattina, sabato 24 maggio, alle 8 in punto, per tutti i dettagli e ulteriori informazioni, consultare il sito ufficiale.

STARTING LIST IDRAQUATHLON (ordine pettorali)
STARTING LIST IDRAQUATHLON (ordine team)
STARTING LIST IDRAQUATHLON KIDS (ordine pettorali)
STARTING LIST IDRAQUATHLON KIDS (ordine team)