Garmin TriO Sirmione 2014

Garmin TriO Sirmione 2014

Il 28 giugno 2014 a Sirmione e il 6 e 7 settembre al Forte si disputeranno gli eventi 2014 targati Garmin TriO.

Dopo le conferme di gradimento delle prime due edizioni del Garmin TriO Sirmione, quest’anno TriO Events, in partnership con Radio Deejay, punta tutto su un nuovo approccio: la contaminazione tra musica e triathlon.

Un nuovo codice genetico è pronto ad affascinare il mondo del triathlon italiano con una commistione tra musica, ritmo, sport e tanta voglia di divertirsi insieme.

Questo nuovo concetto, stella polare di TriO Events per il 2014, si declinerà in un programma di proposte ed eventi collaterali che occuperanno l’intero weekend del 28 e 29 giugno 2014, i cui dettagli e le cui novità saranno svelati nelle prossime settimane.

L’organizzazione punta ancora una volta a scalare l’hit parade delle più belle pagine della storia del triathlon italiano e a regalare a tutti i partecipanti grandi emozioni.

Ma TriO Events raddoppia: arriva infatti il Garmin TriO Forte in programma per il week-end del 6 e 7 settembre 2014, con le due prove su distanza olimpica e sprint.

L’organizzazione punta, anche qui in Versilia, ad offrire lo spettacolo del grande sport e a scrivere un’altra indimenticabile pagina della storia del triathlon italiano.

Nel frattempo, le iscrizioni sono aperte nelle sezioni dedicate dei rispettivi siti.

www.garmintriosirmione.it
www.garmintrioforte.it