Gargano Olympic Triathlon 2014 apre le iscrizioni

Gargano Olympic Triathlon 2014 apre le iscrizioni

L’appuntamento con l’attesa apertura delle iscrizioni per il Gargano Olympic Triathlon di Vieste è fissato per domani mattina, 19 marzo, alle ore 9.00.

L’evento si svolgerà nella bellissima Vieste, nel fine settimana del 7-8 giugno, e i primi 150 pettorali della 2^ edizione del Gargano Olympic Triathlon di domenica 8 giugno saranno acquistabili al prezzo scontato di 40€, ovvero con uno sconto di 20 euro sul prezzo effettivo di 60€.

A tutti i partecipanti verrà anche consegnato un gadget tecnico (maglia running) disegnato dall’artista Max Frau e prodotto da Biemme, azienda leader nell’abbigliamento tecnico Bike, Triathlon e Running; inoltre, il pacco gara comprenderà un prodotto tipico, la partecipazione al tradizionale Orecchietta Party ed il servizio di assistenza meccanica alla propria bicicletta.

Il programma 2014 degli eventi collaterali è in fase di ultimazione, ma sicuramente non saranno da perdere la II tappa del circuito Grand Prix Italia del giorno 7 giugno che vedrà al via i migliori atleti italiani e stranieri della triplice disciplina e lo stage di Triathlon Target a partire da giovedì 5 giugno.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni, a partire dalle 9.00 del 19 marzo, visitare il sito ufficiale:
www.garganotri.com

Fonte: Ufficio Stampa GOTri – Powered by Earthware E20 Sostenibili