Oscar del Triathlon, 1 marzo 2014

Oscar del Triathlon, 1 marzo 2014

Mancano 10 giorni alla serata degli Oscar del Triathlon, che si svolgerà il 1° marzo a Palazzo Lombardia, Milano. La Giuria sta lavorando alacremente per decretare i vincitori dell’ambito riconoscimento.

Abbiamo già presentato il Presidente della Giuria, Marco Sbernadori, “papà” del triathlon italiano e attuale editore della rivista Triathlete, media partner dell’evento.

Insieme a lui ci saranno (in ordine alfabetico):

Federica Cocchi (giornalista “La Gazzetta dello Sport”)
Manuela Garelli (organizzatrice “Cannes International Triathlon”)
Manuela Ianesi (ex capitana azzurra della nazionale di triathlon lungo, ha ricoperto anche il ruolo di Vice Presidente della FITri)
Laura Patti (giudice internazionale triathlon)

Marco Comotto (vice Presidente Vicario FITri e Presidente Minerva Roma)
Luca Corsolini (giornalista SKY Sport)
Andrea De Luca (giornalista RAI Sport)
Fabio Vedana (allenatore Best Performance)

I vincitori saranno scelti adottando criteri oggettivi e trasparenti e saranno poi annunciati durante la serata di gala degli Oscar del Triathlon.

Oscar del Triathlon è la serata di gala, organizzata da Fantatriathlon del triatleta e giornalista Dario ‘daddo’ Nardone, che si pone l’obiettivo di premiare e mettere in evidenza le eccellenze del triathlon italiano. Giunta alla seconda edizione, grazie al Patrocinio di FITri e Regione Lombardia, si svolgerà il 1° marzo nella prestigiosa Sala G.Testori. A condurre la serata ci sarà Linus, con tantissimi ospiti sportivi che si alterneranno sul palco; i media partner saranno Radio Deejay e Triathlete, con il supporto di Gazzetta, RAI e SKY.
I partner che hanno deciso di supportare l’edizione 2014 degli Oscar del Triathlon sono: Raschiani, La Goccia Onlus, Riga di Vele, Triathlonpoint, KronoService, Earthware, Al Son del Caiman, Mr Sport, Forte Village, Sportvillage, Red Bull, Tucano, La Marca, Carpigiani, Sopraffino, Arena, Brooks, CZ, Ke Forma, Powerbar, BigRam, Taymory, Tripassion, Tyr, Sportur, Club La Santa Lanzarote, Hotel Roma, Bestperformance, Stilecorsa, Cannes International Triathlon, Challenge Walchsee, Irondelta, TriathlonTravel, Mate3.
Il sito ufficiale:
www.oscardeltriathlon.it