Sarà il papà del triathlon, Marco Sbernadori, il Presidente della Giuria degli Oscar del Triathlon che saranno assegnati il prossimo 1° marzo nell’Auditorium di Palazzo Lombardia a Milano.

La passione di Marco Sbernadori per il triathlon è cristallina e brilla della stessa luce che illuminò il litorale di Ostia nel 1984, quando il nostro amato sport sbarcò in Italia.

Trent’anni di amore, tantissime avventure, Marco Sbernadori, attuale Editore della rivista Triathlete (media partner dell’Oscar del Triathlon), ha fatto crescere la triplice in Italia sino a farla diventare federazione riconosciuta dal CONI e poi l’ha accompagnata nel suo esordio olimpico di Sydney 2000.

Già presente l’anno scorso in Giuria, quest’anno, nell’anno in cui il suo “bambino” compie 30 anni, Marco Sbernadori sarà Presidente della Giuria che eleggerà le eccellenze del nostro triathlon, così come ci racconta nell’intervista audio che potete ascoltare cliccando sul tasto play più sotto.

Ricordiamo che c’è ancora una settimana per votare, ovvero per eleggere i 4 finalisti nelle diverse categorie tra cui saranno poi eletti i vincitori degli Oscar.

Dall’apertura delle votazioni dell’8 gennaio, sono stati già 3.000 gli sportivi che hanno espresso la loro preferenza!

Nei prossimi giorni sarà inoltre annunciata anche l’apertura delle registrazioni per assistere dal vivo alla serata di gala del 1° marzo, grazie al supporto di KronoService, partner dell’evento.

Per votare, avere ulteriori informazioni e vedere il video integrale e le foto dell’edizione 2013, visitare il sito ufficiale:
www.oscardeltriathlon.it

Fonte: comunicato stampa Oscar del Triathlon