Cannes International Triathlon 2013

Cannes International Triathlon 2013

A Cannes il prossimo 13 aprile si svolgerà un grande evento di triathlon, con due prove in programma e grandi campioni al via.

Ci saranno infatti il campione del mondo Frederik Van Lierde, il neo campione dell’Ironman Florida Victor Del Corral, la campionessa transalpina Charlotte Morel (3^ nell’ultima di Coppa Mondo in Colombia) e anche due grandi triatleti azzurri: Alessandro Degasperi e Alessandro Fabian.

A Milano, si svolgerà settimana prossima una serata di presentazione dell’evento dedicato ai responsabili dei team italiani interessati a partecipare parte al prestigioso evento.

Durante la serata, l’organizzatrice unica della gara, Manuela Garelli, coadiuvata dal media partner dell’evento Dario Nardone (FCZ.it) e dal promotore italiano Giorgio Alemanni, illustrerà in particolare quali saranno le promozioni ideate per le società italiane.

Ovviamente entrando nel merito dei particolari tecnici della gara, grazie anche al supporto dei testimonial azzurri dell’evento Degasperi e Fabian.

L’incontro avverrà venerdì 8 novembre, alle 20.30, presso il Wineroad, in viale Piave 19, per partecipare è necessario segnalare la propria adesione tramite il form.