47 Anno Domini Triathlon Festival Lovadina 2013

47 Anno Domini Triathlon Festival Lovadina 2013

Grande spettacolo a Lovadina per la due giorni del triathlon italiano che vedrà al via sabato 5 ottobre e domenica 6 ottobre 2000 triatleti.

Ci saranno tutti i più forti interpreti della triplice azzurra e lo spettacolare campo gara del Centro Le Bandie di Lovadina, perfettamente approntato dalla 47 Anno Domini Triathlon, esalterà le prove di tutti i partecipanti.

Si comincia sabato con il Campionato Italiano di triathlon sprint assoluto. Vi parteciperanno 799 triatleti uomini e 182 donne, per un totale di 981 triatleti.

STARTING LIST CAMPIONATO ITALIANO TRIATHLON SPRINT

E si continua poi domenica con le due prove a squadre.

Nei Campionati Italiani Crono TT, che vedrà gareggiare squadre composte da un minimo di 3 a un massimo di 5 componenti che dovranno completare un triathlon sprint (ammessa scia tra i componenti della stessa squadra), ci saranno 192 team, per un totale di 791 triatleti.

Mentre nei Tricolori a staffetta 2+2, staffetta mista nella successione donna-uomo-donna-uomo in cui ogni staffettista dovrà portare a termine un minitriathlon prima di dare il cambio al suo compagno, ci saranno 41 squadre, con quindi 164 triatleti in gara.

STARTING LIST Campionato Italiano Triathlon a Squadre Crono

STARTING LIST Campionato Italiano Triathlon a Squadre Staffetta 2+2

Per tutti i dettagli e le informazioni anche per raggiungere Lovadina e assistere alla spettacolare due giorni del 47 Anno Domini Triathlon Festival, consultare il sito ufficiale:
www.triathlon.47annodomini.it