Est!Est!!Est!!! Triathlon di Montefiascone 2013

Est!Est!!Est!!! Triathlon Città di Montefiascone 2013

Tutto pronto per la seconda edizione del Est!Est!!Est!!! Triathlon Città di Montefiascone che si disputerà sabato 14 settembre sulle suggestive rive del Lago di Bolsena, in Provincia di Viterbo.

La Manifestazione, che prende il nome dal noto vino locale Est!Est!!Est!!!, conosciuto ed esportato in tutto il Mondo, è stata voluta ed organizzata dall’ex triatleta locale Marco Canuzzi in collaborazione con la società A.S. Green Hill di Roma e patrocinata dal Comune di Montefiascone.

La gara, su distanza sprint (0.750-20-5K), prenderà il via alle 14.00 di sabato 14 settembre e sarà valida per il Rank nazionale e per il circuito Regionale Laziale.

Dopo 750 metri di nuoto nelle acque del lago di Bolsena, gli atleti inforcheranno la bici affrontando per due volte un circuito da fare in andata e ritorno di 10,650 km, per un totale di 21,300 km.

Dovranno affrontare una una salita non particolarmente impegnativa, lunga 1.5K e con una pendenza massima del 6%.

L’ultima frazione sarà pianeggiante e si disputerà su una strada in parte asfaltata e in parte sterrata sul lungolago di Montefiascone.

Si ricorda che per motivi logistici le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento dei 250 atleti e la tassa iscrizione subirà un aumento di 5,00€ a partire dal giorno 9 settembre.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Locandina 2° Triathlon Città di Montefiascone

Locandina 2° Triathlon Città di Montefiascone