Rodolphe Von Berg è terzo al 1° 5i50 Marseille

Rodolphe Von Berg è terzo al 1° 5i50 Marseille

A Marsiglia si è disputato il 28 luglio il primo e unico evento del circuito 5i50 sul territorio francese.

Il 5i50 Marseille, triathlon olimpico no draft, ha salutato le vittorie del francese Anthony Costes e della ceca Radka Vodickova.

In campo maschile, a 16″ dal vincitore è giunto il dominatore delle ultime 3 edizioni dell’Ironman France a Nizza, il belga Frederik Van Lierde, mentre a completare il podio ci ha pensato il nostro Rodolphe Von Berg.

L’azzurro, che ha passato un lungo periodo di allenamento a Boulder, in Colorado, la mecca del triathlon, è stato capace di mettere in mostra il suo talento cogliendo l’ennesimo risultato di rilievo in campo internazionale, dopo l’importante vittoria ottenuta sabato 13 luglio nel Triathlon di Iseo.

In campo femminile, alle spalle della Vodickova, con un distacco di oltre 3 minuti e mezzo, è giunta la campionessa francese Jeanne Collonge; terza un’altra transalpina, Julie Le Colleter.

Altri sei i nostri connazionali Age Group che hanno tagliato il traguardo: Marco Croce, Claudio Penzo, Raffaele Gerbi, Francesco De Palma, Massimo Antonini e Jacopo Marzocco.

FOTOGALLERY

CLASSIFICA 5i50 MARSEILLE
TUTTI I RISULTATI