Opel Ampera sponsor dell'ITU WTS

Opel Ampera sponsor dell’ITU WTS

Opel/Vauxhall sarà partner del circuito ITU World Triathlon Series con l’auto elettrica a emissioni zero a partire dalla tappa di Amburgo e nelle altre due tappe europee di Stoccolma e Londra.

A partire dall’appuntamento del fine settimana del 20-21 luglio ad Amburgo, per poi continuare con Stoccolma (24-25 agosto) e con la finale di Londra (11-15 settembre), l’Opel Ampera, l’auto elettrica più venduta in Europa nel 2012, sarà l’auto ufficiale scelta dalla International Triathlon Union per le sue ITU World Triathlon Series.

Il Triathlon è una disciplina olimpica sempre più popolare tra gli amanti dello sport. Bisogna essere fortemente ambiziosi, assolutamente perfetti ed enormemente versatili, tutti valori che la nostra Ampera rappresenta in modo ideale – dichiara Karl-Thomas Neumann, CEO Opel e appassionato maratoneta –. Siamo quindi molto contenti di essere l’unico costruttore automotive a sponsorizzare in via esclusiva le ITU World Triathlon Series in Europa con la nostra auto elettrica a zero emissioni.

E’ una vettura potente, resistente e sostenibile – spiega Marisol Casado, presidente dell’ITU e membro del CIO – e rispecchia quindi gli elementi fondamentali del triathlon e i valori chiave della International Triathlon Union. Siamo molto felici di collaborare con un’azienda che condivide il nostro messaggio.

www.triathlon.org
www.opel.it/veicoli/showroom/auto/ampera/index.html