No Draft Circuit 2013

No Draft Circuit 2013

Dopo la seconda tappa del circuito No Draft, coincisa con il Campionato Italiano di Triathlon Olimpico No Draft del 13 luglio, il Peperoncino Team rimane in vetta alla classifica mantenendo la posizione conquistata già nella prima tappa di maggio, a Barberino del Mugello.

Alcune conferme nelle posizioni di testa: per il TD Rimini, il Firenze Triathlon, il Triathlon Cremona Stradivari e il Forhans Team evidenziano la buona forma di queste blasonate società.

In evidenza la squadra di casa, la Freezone, che conquista 23 posizioni in classifica; così come il Piacenza Tri Vivo che ne scala addirittura 27!

Piccola battuta di arresto invece per il Gruppo Sportivo Fiamme Oro – Polizia di Stato, mentre la Flipper Eiffel Ascoli è la società che, nelle prime dieci posizioni dopo la prima tappa, compie lo stop più rimarcato.

Le new entry sono Canottieri Napoli, Riviera Triathlon ’92 ed Europa S.C. Brescia: tutte e tre si portano a ridosso della zona calda di classifica, pur avendo saltato la prima tappa di circuito.

Nella prossima gara da “bollino” No Draft Circuit, il Varano Lake Tri 112.9 (triathlon medio No Draft), i punteggi assegnati saranno moltiplicati per un coefficiente premio di 1,5 volte.

Chi saprà approfittare della posta in palio potrebbe avvicinarsi prepotentemente alle prime 10 posizioni finali di circuito, ipotecando il montepremi di 12.000€ in palio.

CLASSIFICA “NO DRAFT CIRCUIT FITRI” (dopo la seconda tappa)

Fonte: comunicato No Draft Circuit FITri