Andrea Pederzolli vince il Triathlon Sprint di Quinto di Treviso 2013

Andrea Pederzolli vince il Triathlon Sprint di Quinto di Treviso 2013

In una bella giornata soleggiata, si è svolto domenica 21 luglio il K25.75 Tri TV a Quinto di Treviso, gara valida come seconda tappa della Rendimax Ligertri Series Triathlon su distanza sprint.

Ad aggiudicarsela per il secondo anno consecutivo è stato Andrea Pederzolli, portacolori del CUS Trento Uni Team, che, dopo un autentico spalla a spalla con gli atleti locali Francesco Cauz e Marco Dalla Venezia, entrambi portacolori del Ligerteam Keyline, nell’ultima parte della frazione podistica, con uno strappo deciso, è riuscito a guadagnare una ventina di secondi che gli hanno permesso di aggiudicarsi la gara.

In campo femminile, assolo di Giulia Bedorin del Padova Triathlon  che ha preso la testa della gara fin dalle prime bracciate del nuoto; seconda Teresa Franceschet e terza, all’esordio nel triathlon, Alessandra Teso.

Buona la riuscita della manifestazione, con record di iscritti e ottima location: arrivo posto all’interno dello stadio “Omobono Tenni” di Quinto di Treviso, con gli spettatori comodamente seduti in tribuna a godersi le fasi salienti della gara.

CLASSIFICA
TUTTI I RISULTATI