XTERRA Abruzzo 2013 official web site

XTERRA Abruzzo 2013 official web site

Sabato 18 e domenica 19 maggio si svolgerà al Lago di Scanno il primo clinic ufficiale XTERRA Abruzzo! Una due giorni interamente dedicata allo studio dei percorsi bike e run per scoprirne i segreti insieme al campione francese Nicolas Lebrun.

Il nostro “BIG NIC”, da sempre amico della tappa italiana del circuito hawaiano, sarà infatti il “Race Course Designer” e sarà a Scanno dal 16 al 20 maggio proprio per accogliere a braccia aperte tutti i partecipanti e accompagnarli lungo i tracciati di mountain bike e trail run.

Il punto di ritrovo sarà sempre l’Hotel del Lago a Scanno.

A tutti i partecipanti all’XTERRA Abruzzo Official Clinic sarà consegnato un pacchetto Powerbar, ideale per reintegrarsi al meglio durante e dopo la prova percorsi.

Nel corso della due giorni sarà anche presentato da Dario ‘daddo’ Nardone di FCZ-Fantatriathlon un nuovo progetto che si sposa in maniera perfetta con i valori sportivi ed ecologici che da sempre caratterizzano il circuito XTERRA.

Chiunque voglia partecipare al clinic, può farlo semplicemente inviando un’email con i propri dati a
info@xterra-italy.com
entro e non oltre giovedì 16 maggio.

VIDEO DI PRESENTAZIONE DI NICOLAS LEBRUN

PROGRAMMA
Sabato 18 / Saturday 18th
ore 14.00 – percorso bike / bike course
ore 16.00 – percorso run / run course
ore 19.00 – seminario di meccanica per consigli durante la gara (docente: Walter “Walterino” D’Incecco – meccanico ufficiale XTERRA) / bike mechanic seminar for suggestion during the race (teacher: Walter “Walterino” D’Incecco – XTERRA official mechanic)
ore 20.30 cena / dinner

Domenica 19 / Sunday 19th
ore 10.00 – percorso bici / bike course
ore 12.00 – percorso run / run course
ore 13.30 – pranzo e arrivederci al 20 luglio / lunch and see you on July 20th

XTERRA: LIVE MORE!!
www.xterra-italy.com