L'arrivo vincente di Martina Dogana all'Ironman 70.3 Italy 2011

L’arrivo vincente di Martina Dogana all’Ironman 70.3 Italy 2011

Martina e Pescara, la storia continua. Tre su tre nel gergo cestistico, non c’è due senza tre se vi piacciono i proverbi, fatto sta che Martina Dogana ha scelto di nuovo Pescara. Per il terzo anno consecutivo, appunto.

Vittoriosa nell’edizione del 2011 dell’Ironman 70.3 Italy, niente successo nel 2012, tante speranze ovviamente per il 2013. Ma sempre con lo stesso sorriso, che questa minuta ragazza bionda ha perennemente stampato sul suo volto.

Forse anche per questo motivo si è subito creato un feeling pazzesco con la città di Pescara, i cui spettatori anche lo scorso anno non facevano altro che chiamare “Martina, Martina, Martina!” a gran voce durante le fase della gara e quando la incontravano negli stand o in giro per il centro.

Amante di tutti gli sport – in particolare di nuoto, bici e sci di fondo che pratica abitualmente –, la wonder woman vicentina è soprattutto nazionale di triathlon Long Distance dal 2002.

Grintosa com’è, vogliamo scommettere che farà di tutto per tornare sui gradini alti del podio a Ironman 70.3 Italy di Pescara?

Fonte: comunicato stampa Ironman 70.3 Italy