L'arrivo 2011 di Aldo Rock con l'amico Linus al 1° Ironman 70.3 Italy Pescara

L’arrivo 2011 di Aldo Rock con l’amico Linus al 1° Ironman 70.3 Italy Pescara

Il prossimo 9 giugno si svolgerà a Pescara la 3^ edizione dell’Ironman 70.3 Italy, di seguito le ultime notizie sull’evento…

VARIAZIONE PERCORSO BIKE
Triatleti, dopo aver consultato la provincia, durante l’ultimo tavolo tecnico, è stato necessario apportare una minima variazione al percorso bike, escludendo il comune di Cepagatti. La motivazione è come sempre la vostra sicurezza e il mancato rifacimento del manto stradale su questo tratto.
Di seguito il link con i dettagli sul nuovo percorso:
http://ironman-italy.com/it/atleti/percorsi/

RACE INFORMATION
I dettagli della gara sono ora disponibili sul sito ufficiale in formato PDF da scaricare al seguente link: http://ironman-italy.com/files/2013/04/Race_Info-Aprile-Ita.pdf; si prega di verificare gli aggiornamenti periodicamente poiché le informazioni contenute sono soggette a cambiamenti;

QUANDO SALUTE E BENESSERE CORRONO INSIEME: LA MOLISANA SPONSOR UFFICIALE DEL PASTA PARTY
Per la terza edizione di Ironman 70.3 Italy La Molisana, azienda leader nella produzione di pasta di qualità, ha deciso di sponsorizzare l’evento affiancando gli atleti partecipanti alla competizione con cui condivide gli stessi valori per una sana ed equilibrata alimentazione, punto cardine di un corretto stile di vita. Nell’iscrizione alla gara è previsto l’ingresso al pasta party, a scelta tra venerdì 7 e Sabato 8 giugno.
Enjoy it!
http://ironman-italy.com/it/media/news-2/

IRONMAN 70.3 ITALY SI TINGE DI ROSA
Diamo il benvenuto a due grandi triatlete: Martina Dogana, campionessa Ironman 70.3 Italy nel 2011 e alla bellissima canadese Jenny Fletcher.

FACEBOOK FUNPAGE
Continuate a clikkare I like it sulla nostra pagina ufficiale, notizie e anteprime passano prima da FB!
http://www.facebook.com/ironmanitalypescara?ref=hl