Gambali Zensah

Gambali Zensah

Il Gambale a compressione Zensah®, il n. 1 in USA in compression wear, è realizzato in seamless traspirante, con tessuto arricchito da ioni di argento che lo rendono termico, antistatico e antibatterico 90& nylon e 10% spandex.

Zensah® ha sviluppato un gambale per il recupero muscolare delle gambe usando uno speciale tessuto ottenuto con un particolare processo di lavorazione della trama.

Le guaine per il polpaccio sono realizzate con un gradiente di compressione che offre una trama a nervature ampie per il supporto frontale e con nervature più strette per il supporto posteriore.

Questo prodotto è realizzato con tessuto Zensah® con una base di argento che aiuta a regolare la temperatura della pelle e a combattere i batteri. Può essere indossato durante l’allenamento o durante il recupero per aumentare il flusso di ossigeno nel sangue diretto ai muscoli della gamba.

Maggiore sarà il flusso di ossigeno che viene spinto verso i muscoli, minore sarà il tempo di recupero, permettendo agli atleti di dare il meglio durante l’allenamento. Questa guaina è ideale per podisti, ciclisti e triatleti.

I gambali  Zensah® sono unici e offrono un sistema di Compressione Pin-Point sulla parte anteriore e posteriore della gamba, una duplice azione di sostegno studiata da preparatori atletici professionisti.

COLORI DISPONIBILI:
Nero, Bianco, Rosa Fluo, Royal, Navy, Arancio Fluo, Viola, Verde, Verde Fluo, Giallo, Giallo Fluo, Rosso.

TABELLA TAGLIE UNISEX
XS/S: Circ. Polpaccio 24/31,5 cm – Altezza fino a m 1,60
S/M: Circ. Polpaccio 31,5/38 cm – Altezza m 1,63/1,78
L/XL: Circ. Polpaccio da 39 cm in poi – Altezza da m 1,80 in poi

COMPILA IL FORM PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA PROMOZIONE