Daniel "007" Fontana pronto per il 2° TriStar Cannes

Si prospetta una seconda edizione davvero stellare quella del TriStar Cannes che si disputerà il prossimo 14 aprile sulla Croisette.

L’evento guidato da Manuela Garelli si correrà sulle distanze del 111 (1K nuoto, 100K bici e 10K corsa) e 55.5 (0.5-50-5K) e vi parteciperanno tantissimi campioni specialisti delle lunghe distanze.

Tra gli uomini, hanno già dato la loro adesione il dominatore dell’Ironman France della vicina Nizza, Frederik Van Lierde, a ottobre 3° ai Mondiali di Kona; lo spagnolo Victor Del Corral, lo svizzero Matthias Hecht, i francesi Olivier Marceau, Nicolas Lebrun, Stephane Poulat e l’iridato di duathlon Etienne Diemunsch; e infine, il James Bond d’Italia, ovvero l’azzurro Daniel Fontana (immortalato nello scatto d’apertura).

Ma anche la lista dei partenti femminile è davvero di prim’ordine, grazie alla presenza dell’olandese Yvonne van Vlerken, da anni al vertice nel panorama mondiale long distance, con nel palmares anche il record nella frazione bike di un triathlon 226, fatto segnare lo scorso novembre all’Ironman Florida (4 ore e 40 minuti!).

L’orange se la vedrà con la coriacea spagnola Virginia Berasategui, con la francese Sandra Levenez e con l’austriaca Nicole Hofer.

STARTING LIST COMPLETA (111 e 55.5)

 

Le novità non finiscono qui, infatti sul sito si possono già visionare i nuovi percorsi, veloci e sicuri.

In particolare, per quanto riguarda il nuovo percorso bike, di due giri da 50K, potete vedere di seguito la planimetria e l’altimetria, oltre a visualizzare la traccia del percorso (con Google Earth).

Traccia percorso bike con Google Earth (formato zip)

Il percorso bike del TriStar Cannes 2013

Il percorso bike del TriStar Cannes 2013

www.tristarcannes.com