AlessandroDegasperiCompresssport

La rinomata azienda svizzera produttrice del marchio Compressport ha deciso di legare la propria immagine ad Alessandro Degasperi, attraverso la filiale italiana, per il 2013.

Compressport è il marchio di prodotti compressivi che in pochi anni è diventato il riferimento in oltre 30 paesi e ha “vinto”, grazie ai suoi atleti, 7 titoli mondiali in diverse discipline.

I prodotti Compressport combinano le più moderne tecnologie con le ultime tendenze con l’obiettivo di innovare e sorprendere. Compressport contribuisce a migliorare il benessere generale degli atleti nella vita di tutti i giorni.

Il “Dega” utilizzerà i vari prodotti Compressport per gare e allenamenti.

Alessandro Degasperi ha vestito l’azzurro più di una volta ed è salito sui podi delle più importanti competizioni nazionali e non di triathlon olimpico. Dopo i secondi posti nel 2007 e 2008 ai Campionati Europei di Ironman 70.3 decide di dedicarsi alla distanza raccogliendo ottimi risultati, soprattutto dal 2011.

Nel 2012, Alessandro corona uno dei suoi sogni vincendo l’Ironman 70.3 di Zell Am See (Salisburgo). Difende i colori del CUS Trento.

Compressport è al fianco di oltre 500 atleti professionisti tra cui Fred Van Lierde, Mike Aigroz, Christine Wellington, Sebastien Chaigneau e Fernanda Maciel.

Compressport, in Italia, è distribuita da Biovita, un’azienda fatta di persone la cui passione e professionalità sono a disposizione del cliente.

Visita il sito di www.aledegasperi.net
Visita il sito www.biovita.com
Join us on Facebook www.facebook.com/CompressportItalia