TriStar Cannes 2013 annullato

TriStar Cannes 2013 annullato

Da qualche giorno ormai circolavano voci di corridoio in merito all’annullamento del TriStar Cannes. Oggi ne abbiamo la certezza, la gara non si disputerà.

Aspettavamo un comunicato ufficiale della società che proprietaria del marchio TriStar, affinché si prendesse le proprie responsabilità nei riguardi dei suoi partner, sponsor e soprattutto le centinaia di atleti che si erano già iscritti all’evento.

Ma quest’annuncio tarda ad arrivare. La notizia però è certa e quindi la ribadiamo: il TriStar Cannes 2013 non si disputerà.

Quello che è necessario chiarire è che la città di Cannes e gli organizzatori locali non hanno assolutamente contribuito a questa cancellazione.

Cannes vuole fortemente un evento di alto prestigio, consono alla sua fama, capace di far sognare e di coinvolgere ed appassionare i più grandi talenti professionisti e migliaia di appassionati triatleti provenienti da tutto il mondo.

TriStar Cannes 2013 non si disputerà malgrado gli investimenti dei partner finanziari che hanno rispettato il loro accordo.

TriStar Cannes 2013 non si disputerà malgrado il gran lavoro di tanti volontari che hanno operato per mesi per proporre un evento degno dell’attesa.

TriStar Cannes 2013 non si disputerà malgrado l’investimento materiale e umano dell’associazione New Dream Cannes che ha cercato anche di salvare questa edizione.

TriStar Cannes 2013 non si disputerà perché StarEvents ha delle difficoltà finanziarie che non è più in grado di sostenere.

Ci auguriamo quanto prima di poter avere notizie ufficiali da parte di StarEvents.