Asics Gel Nimbus 14

Asics Gel Nimbus 14

La Asics Gel Nimbus 14 è la scarpa ammortizzata di punta della collezione Asics e offre un livello eccezionale di comfort e ammortizzazione per i runner con appoggio neutro e ipo-pronatori.

PRENOTALA ADESSO

La 14^ edizione di questa pluripremiata scarpa ha un peso significativamente ridotto che consente una corsa più veloce senza influire sul comfort.

Nel modello uomo questa scarpa è inoltre dotata di Full Length Guidance Line, un solco lungo la suola che guida il piede durante la rullata o e aiuta a correre in modo più efficiente anche quando la fatica della corsa aumenta.

Con PLUS3, offre una sensazione di piattaforma ammortizzata, ottimizzata per il piede femminile.Inoltre, la Full Length Guidance Line, un solco lungo la suola che guida il piede nel ciclo del passo, aiuta a correre in modo più efficiente anche quando la fatica aumenta.

L’innovativo Heel Clutching System si adatta comodamente al tallone per fornire un sostegno extra. L’ottima calzata ammortizzata è ulteriormente favorita dal design asimmetrico dell’allacciatura e dal sistema Discrete Eyelet-Stay che riducono il rischio di irritazioni.

Grazie al passo ammortizzato high-tech, la GEL-NIMBUS 14 è la scarpa ideale per le corse lunghe.

PRENOTALA ADESSO

Categoria: A3 Massimo Ammortizzamento
Peso: 316 gr.

IN OFFERTA A 134 euro con:
– Cuffia Asics in REGALO
– Guanti Asics in REGALO
– Spese di spedizione GRATUITE

 

PRENOTALA ADESSO

 

Offerta valida fino a fine gennaio in collaborazione con il portale www.running-running.com