. ISCRIZIONI ELBAMAN 2013 – Le iscrizioni a Elbaman 2013 del prossimo 29 settembre apriranno il giorno 14 novembre alle ore 10.00 e sarà possibile solo la modalità online tramite il sito kronoservice.com.
Tutte le informazioni di base sono già online sul sito, ma ricordiamo che i più veloci potranno accedere ad un limitato numero di iscrizioni a tariffa “sottocosto”. Inoltre, novità di quest’anno, i club con almeno 10 iscritti contemporaneamente potranno accedere ad uno sconto del 10% (non valido per le tariffe sottocosto in numero limitato).
Non perdere l’occasione!
>> Iscrizione Elbaman
>> Iscrizione Elbaman73
>> Iscrizione Elbaman staffetta

. FACEBOOK CONTEST – Creata da pochi giorni la pagina ufficiale di Elbaman su Facebook viene ora lanciato un concorso tra tutti i partecipanti di una qualsiasi edizione.
Inserisci un momento memorabile della tua partecipazione con una foto, un video o un breve racconto (massimo 5 righe). L’highlight che avrà ricevuto più “mi piace” alle ore 21.00 del 30 novembre 2012 vincerà una iscrizione gratuita all’edizione 2013!
Ogni atleta può inserire al massimo un solo highlight.
In caso di parità il comitato organizzatore di Elbaman deciderà, a suo insindacabile giudizio, il vincitore. Nessun reclamo verrà accettato.
www.facebook.com/elbamantri