Giovedì 25 ottobre alle 21, a Triathlon Time sarà ospite Daniel Fontana, reduce da una sfortunata gara al Mondiale di Kona (Hawaii), ma anche da una stagione in cui è stato protagonista nel mondo Ironman.

Rivivremo con lui la stagione appena terminata e con Micol Ramundo commenteremo i suoi risultati e i prossimi obiettivi.

Triathlon Time sarà in onda giovedì 25 ottobre alle ore 21 su Bike Show TV, canale Sky 817, in replica venerdì 26 alle 8 e alle 13. In studio conduce Ivan Risti.

Potete seguire Triathlon Time anche in streaming dal sito www.bikeshowtv.com. Le puntate streaming sono trasmesse a distanza di una settimana con stessi orari.

Due giorni dopo, sabato 27 ottobre, quattro testimonial d’eccezione saranno al fianco di Polar in quattro diverse città italiane, per incontrare i loro fans e presentare RC3 GPS, il nuovo training computer Polar con GPS integrato.

Per gli appassionati di triathlon, appuntamento con Daniel Fontana a Milano, dalle 16:30 alle 18:00, presso il punto vendita Koala Sport (via Dei Gracchi, 26).

Un’occasione unica per conoscere di persona i grandi atleti del team Polar e scoprire come migliorare le proprie performance grazie al nuovo training computer RC3 GPS, che unisce il GPS integrato alle funzioni Smart Coaching, basate sulla frequenza cardiaca.