In una cornice incantevole, con un mare stupendo e una temperatura estiva, si è svolto il 21 ottobre a San Vito Lo Capo (Trapani) il 5° Memorial Roberto Miceli, gara di triathlon su distanza sprint.

Ospite d’eccezione Daniel Hofer, atleta del C. S. Carabinieri, che ha dato spettacolo vincendo davanti agli atleti giovani della Extreme Catania, Fabrizio Foti e Davide Ventura in poco più di 57′.

Tra le donne la solita Maria Grazia Prestigiacomo (TCPA2) ha stravinto completando in 1h e 7′ la prova, con un’ottima frazione di corsa. Al secondo posto Gabriella Mazza (Multisport Catania), a completare il podio Giorgia Casiraro (MPK Multisport).

Ottima l’organizzazione del prof. Leo Vona che, nonostante le fatiche, ha vinto la gara nella cat. M4 regalandosi così il 2° titolo regionale tra gli Age Group.

A spalleggiarlo il prof. Pietro Rallo, Responsabile VIPP Triathlon Club che ha curato la parte logistica riscaldando così i motori per la 2^ edizione del Trapaniman.

Infine, oltre ad un nutrito pacco gara, l’ottimo e abbondante Cous Cous Party che contraddistingue la festa siciliana dopo ogni gara.

Per la prima volta, finalmente, sono stati superati i 180 iscritti, ma è solo l’inizio perché questi posti incontaminati meritano un maggior interesse da parte di tutto il movimento triathlon italiano.

Fonte: comunicato stampa

CLASSIFICA
TUTTI I RISULTATI