La sinergia perfetta nata tra alcune delle realtà tecniche più preparate e conosciute del mondo della multidisciplina italiana, ovvero Analisyswim, Start Performance e Pro Train, ha dato vita a “LabT3: nuota, pedala, corri e… scopri il tuo valore!“.

L’azione di comunicazione e promozione di FCZ.it, la community del triathlon italiano, ha dato a questo stage di allenamento e valutazione funzionale nel nuoto, nella bici e nella corsa la giusta rilevanza e ne ha decretato il successo.

Anche grazie alla meravigliosa cornice del Lago di Garda, nello specifico dell’accogliente centro sport&wellness di Gardacqua, con il prezioso supporto del centro fitness MB Sport.

I primi due appuntamenti di questo “FCZ Event” si sono svolti il 15 ottobre 2011 e il 15 gennaio 2012 e hanno entrambi registrato il tutto esaurito, con riscontri più che positivi da parte dei partecipanti e degli accompagnatori.

Purtroppo, per inderogabili e imprevisti impegni professionali dei tecnici, il terzo appuntamento, in calendario per domenica 15 aprile, non si svolgerà.

Ma è solo un rinvio, infatti LabT3 tornerà, sempre a Gardacqua, il prossimo 21 ottobre. E non mancheranno ovviamente le novità…

www.mondotriathlon.it/labt3