Partita la macchina organizzativa dell’Evento HalfCastMan in programma a Castiglione della Pescaia (GR) il 27/05/2012. Il Triathlon Medio (triathlon 113, ovvero 1.9-90-21.1K) organizzato dalla SBR3 di Marina di Grosseto (GR) avrà luogo interamente nella splendida cornice di una delle perle del litorale tirrenico della provincia maremmana, Castiglione della Pescaia, appunto.

La società del Presidente Marco Baldo e le strutture ricettive locali si apprestano ad accogliere, al meglio, gli atleti, proponendo loro diverse soluzioni acchè possano godere del perfetto connubio tra sport, natura e divertimento.

Il sito www.sbr3.it è già pronto per fornire tutte le informazioni utili sull’Evento e per recepire le iscrizioni, clicca qui per accedere alla pagina ufficiale su FCZ.

Sono attivi anche tutti gli indirizzi di posta elettronica societari per agevolare gli atleti che necessitino di particolari servizi connessi alla gara. La SBR3 vi aspetta numerosi il 27 maggio a Castiglione della Pescaia (GR).