Continua la proposta di eventi di qualità da parte di TriathlonTravel e FCZ.

Dopo “l’Olimpico della Befana” del 6 gennaio e la seconda puntata di LabT3 che si svolgerà il 15 gennaio (entrambi gli eventi presso il centro Gardacqua), è tempo di… IRONConference, un incontro rivolto agli “addetti ai lavori”, i triatleti, ma anche a tutti gli sportivi e curiosi.

Ci saranno infatti tre grandi campioni che ci racconteranno la loro storia, ma soprattutto le metodologie e i loro programmi d’allenamento: Marcel Zamora (5 volte vincitore dell’Ironman Nizza), Martina Dogana (vincitrice nel 2011 dell’Ironman 70.3 Italy) e Federico Girasole (3 titoli italiani di triathlon lungo e oggi tecnico federale).

Ci saranno altri graditi ospiti sportivi, interessanti “tri-novità” e la possibilità da parte dei presenti di fare delle domande ai tre IronCampioni. IRONConference sarà trasmessa anche via etere su Ironmanradio web.

L’IRONConference, che sarà moderata da Dario ‘daddo’ Nardone, si svolgerà il 27 gennaio, con inizio alle ore 18.30, presso il ristorante pizzeria Dolce Gusto di Parona (VR). L’ingresso è gratuito, a seguire, per chi lo desidera, la serata continuerà con una pizzata in compagnia dei tre atleti.

Il giorno seguente il gruppo TriathlonTravel partirà per il viaggio di Cuba.

Si prega di segnalare la propria adesione con un commento qui di seguito, oppure scrivendo un’email, oppure sulla pagina Facebook dell’evento.