In seguito alla grave alluvione occorsa il 7 novembre all’Isola d’Elba, dove particolarmente colpito è stato l’abitato di Marina di Campo, centro nevralgico di Elbaman Triathlon, il Comitato Organizzatore dell’evento ha deciso di lanciare una raccolta fondi da devolvere per le popolazioni fortemente colpite e la ricostruzione di questo angolo di paradiso che tante volte ci ha regalato bellissime emozioni durante le varie edizioni di Elbaman Triathlon.

Per questo motivo si invitano tutti gli interessati a contribuire a versare una offerta volontaria al conto di seguito indicato. La cifra viene raccolta da oggi, 8 novembre fino al 30 novembre.

Ad inizio dicembre la cifra complessiva verrà devoluta ad un conto corrente speciale creato dalla Banca dell’Elba “Pro alluvionati Isola d’Elba” accompagnata dall’elenco dei nomi di tutti le persone che hanno contribuito.

Inoltre Elbaman Triarhlon devolverà in aggiunta a questo il 10% di tutte le iscrizioni raccolte nello stesso periodo e un contributo aggiuntivo di 1.000 euro ogni 100 iscritti.

Forza quindi, se avevate intenzione di partecipare alla gara 2012 questo è il momento giusto per farlo! L’Isola d’Elba ha bisogno di tutti voi, mi raccomando, non mancate.

Ai link di seguito e’ possibile vedere alcune foto della situazione verificatasi ieri:
http://www.tenews.it/giornale/2011/11/07/ponti-crollati-e-strade-bloccate-l-elba-e-in-ginocchio-40089/

Conto dove versare un contributo (Causale “Pro Alluvione”)

ASD AETHALIA TRIATHLON
Banca dell’Elba
IBAN – IT43 E 07048 70650 000000020350
BIC/SWIFT – ICRA IT RR T 40

Grazie in anticipo a tutti!

Marco Scotti
Prsidente ASD Aethalia Triathlon
Prsidente Elbaman Triathlon
www.elbaman.it