In occasione della Vertical City Race (www.verticalcityrace.it), da sabato pomeriggio a domenica sera prossimi la Torino Triathlon sarà presente all’Expo organizzato per l’evento in piazza Castello.

Alla gara, alla quale si partecipa in squadre di 3 (maschile, femminile o miste), prevede 19 km di corsa su e giù per il colle della Maddalena, 25 km di mtb su e giù per Superga, poi prove individuali di canoa o di carrucola sul Po e arrampicata (una per ogni componente).

L’evento si chiuderà con l’orienteering attraverso il centro storico di Torino.

Le iscrizioni sono ancora aperte e già molte squadre di triatleti provenienti da tutto il nord Italia sono già nella starting list, ma tutti gli altri potranno allenarsi gratuitamente nello stand Torino Triathlon con dei combinati bici/corsa sui rulli appositamente predisposti; naturalmente è richiesta la divisa sociale da gara. Tutto servirà per fare promozione al triathlon.

E’ prevista una folta partecipazione di pubblico, la presenza di alcuni tecnici torinesi e quella dell’olimpica 2006 Nadia Cortassa.

Prenotate 30’/60′ semplicemente telefonando al nostro addetto stampa, Piergiorgio Orla, 3472669667 e lasciate l’orario che vi fa più comodo per sabato dalle 14.00 alle 20.00 o per domenica dalle 9.00 alle 19.00.