Sarà una bellissima due giorni quella che caratterizzerà il fine settimana del 17 e 18 settembre a Lido delle Nazioni: come di consueto è arrivato il momento dell’Irondelta, evento storico del calendario nazionale della FITri.

Grazie al lavoro di Paolo Temporin e del suo efficiente staff del Ferrara Triathlon, il ricco programma dell’edizione 2011 ha attirato circa 700 triatleti che animeranno la due giorni in Riviera.

C’è la grande novità del Paratriathlon che debutta al Lido e che nel 2016 debutterà anche alle Olimpiadi del 2016; c’è il nuovissimo triathlon sprint; c’è il triathlon Youth e ovviamente non può mancare il vero Irondelta: domenica 18 si disputerà il triathlon olimpico con 400 iscritti pronti a nuotare per 1.500 metri nel mare Adriatico, pedalare per 40 km su strade completamente pianeggianti e correre infine per 10 km lungo la passeggiata e nel cuore di Lido delle Nazioni.

Sarà una bellissima festa a cui ancora si può partecipare e iscriversi: in particolare, c’è ancora spazio per quanto riguarda la gara Youth a cui invitiamo i più giovani ad iscriversi.

Le starting list del triathlon sprint e dell’olimpico di seguito:
TRIATHLON SPRINT
TRIATHLON OLIMPICO

Per ulteriori informazioni consultare il sito ufficiale:
www.irondelta.it