Un’importante novità riguarda il programma del Triathlon Sprint Città di Cremona in calendario domenica 4 settembre: la partenza della gara è stata anticipata alle ore 10.

Decisione dettata da motivi organizzativi lungo i percorsi esterni al centro sportivo Stradivari e che pertanto ha portato gli organizzatori alla variazione del programma della manifestazione.

Tale scelta per consentire alla gara di mantenere la massima sicurezza, con completa chiusura al traffico dei percorsi interessati.

Ecco il nuovo programma del Triathlon Sprint Città di Cremona di domenica 4 settembre:
RITROVO: Cremona, presso il centro sportivo Stradivari via Milano 13, ore 07.30
ZONA CAMBIO: apertura ore 08.00 – chiusura ore 09.30
BRIEFING: ore 9.45
PARTENZA: ore 10.00 (prima batteria)

Ha già raggiunto una quota importante l’elenco degli iscritti all’edizione 2011 del Triathlon Sprint Città di Cremona. Atleti di primo piano del panorama Elite hanno garantito la presenza domenica 4 settembre al centro sportivo Stradivari con l’obiettivo di scrivere il loro nome tra i molti illustri presenti nell’albo d’oro della manifestazione.

Sono numerosi pure gli appassionati della triplice che sono pronti a sfidarsi nell’appuntamento della città lombarda, ormai tradizionale evento inserito nel calendario nazionale.

L’iscrizione è possibile effettuarla direttamente dal sito www.sdam.it. Il termine ultimo per iscriversi è giovedì 1 settembre, oppure al raggiungimento dei 500 atleti.

Tutti gli aggiornamenti sulle novità relative alla gara di domenica 4 settembre sono pubblicati sul sito ufficiale della società www.triathlonclubcremona.it
Informazioni si possono richiedere all’indirizzo: segreteria@triathlonclubcremona.it oppure ufficiostampa@triathlonclubcremona.it

Fonte: comunicato stampa Triathlon Cremona Stradivari