Una nuova proposta e una graditissima conferma: Mauritius e Thailandia sono le due destinazioni di TriathlonTravel per l’autunno 2011.

Si comincia con Mauritius, la paradisiaca isola africana, che accoglierà il gruppo di triatleti e sportivi dal 6 al 14 novembre.

In questo nuovo appuntamento, TriathlonTravel abbina alla possibilità di allenarsi su percorsi entusiasmanti, anche la partecipazione all’Indian Ocean Triathlon: giunto alla terza edizione, questo triathlon che propone le medesime distanze del Laguna Phuket Triathlon (1.8-55-12K), vedrà al via anche campioni del calibro di Frederic Belaubre, Thomas Hellriegel e dell’ex PRO del ciclismo, ora ironman Age Group, Laurent Jalabert.

Solo 18 i posti disponibili, la vacanza è adatta a sportivi e anche ad amici e familiari che vogliono scoprire questa spettacolare location.

PROGRAMMA Mauritius Sport


Sarà invece l’ottava volta che TriathlonTravel andrà in Thailandia, dal 22 novembre al 6 dicembre. Del gruppo faranno parte due grandi ironman azzurri, Massimo Cigana, che ha già trionfato in terra tailandese, ed Edith Niederfriniger, che dopo il recente infortunio punta a tornare in piena forma proprio per l’occasione.

Ci sarà la possibilità di prendere parte a uno o anche ad entrambi gli appuntamenti agonistici, il mitico Laguna Phuket Triathlon che si svolgerà il 27 novembre e il 2° Ironman 70.3 Asia che andrà in scena il 4 dicembre.

TriathlonTravel offrirà a tutti i partecipanti la possibilità di essere accolti in strutture di alta qualità e a 200 metri dalla zona cambio e si occuperà di tutte le questioni pratiche riguardanti sia il soggiorno che la gara.

Le iscrizioni al Laguna Phuket Triathlon sono già chiuse, ma grazie all’esclusiva TriathlonTravel può garantire ulteriori inserimenti; inoltre, TriathlonTravel è da quest’anno anche Travel Network ufficiale per l’Ironman 70.3.

Tra le due gare, ci sarà anche un piacevolissimo break di due giorni nell’isola tropicale di Phi Phi Island.

Le proposte sono diverse, per durata e per tipologia di vacanza, di seguito il programma:

PROGRAMMA Thailandia

Per ulteriori e dettagliate informazioni e per le iscrizioni, visitate il sito ufficiale:
www.triathlontravel.com