Domenica nel “suo” Ironman Austria, gara a cui aveva già partecipato quattro volte centrando quattro podi e tra questi anche una prestigiosa vittoria, nel 2007, è stata costretta al ritiro al termine della frazione bike.

Direttamente dal suo sito ufficiale, l’ironwoman azzurra Edith Niederfriniger ci racconta cos’è successo:

“Purtroppo il sospetto é diventato realtá: i dolori della caviglia destra venivano da una frattura da stress della fibula! Ovviamente non era possibile finire la maratona dell’Ironman Austria, anche se fino all’ultimo avevo creduto in un infortunio meno grave! Peccato, in quanto le mie prestazioni di nuoto e bici erano ottime… Ora peró devo portare un gesso per 3 settimane e avere tanta pazienza, un recupero totale è molto importante! Vorrei ringraziare tutti, sponsor, amici e fans sparsi lungo il percorso per il caloroso tifo e anche per le parole di conforto. Senza di voi accettare questo sarebbe molto più difficile per me!”.

Siamo certi che ti rivedremo presto di nuovo in gara e ci saprai fare nuovamente emozionare con la tua classe e la tua determinazione, forza Edith!

www.edith-niederfriniger.it