Ancora 4 giorni e la città di Sanremo ospiterà la 10^ edizione del Sanremo Olympic Triathlon che vedrà alla partenza oltre 300 atleti provenienti da molte regioni italiane oltre che dalla vicina Francia e addirittura dall’Australia.

Tra i numerosi partenti molti giovani tra gli 8 i 17 anni e nomi importanti tra i quali Banti Hervé, Eddy Papais, Nicolas Becher e Karl Shaw; al via anche molti amatori che si cimenteranno per la prima volta con un triathlon.

Ricordiamo che le iscrizioni possono essere effettuate da www.triathlontime.com e che i posti ancora disponibili sono 31 per la distanza Sprint e 30 per le gare dei giovanissimi e degli youth.

A breve sarà pubblicata la starting list provvisoria.

Le prenotazioni alberghiere possono essere effettuate on-line tramite la Nyala Wonder Travel, che ha stretto importanti accordi con alcune delle strutture più belle della città dei fiori, dal sito www.nyalatravel.com.

Il X Sanremo Olympic Triathlon – V Trofeo Daniele Rambaldi – IX Memorial Marco Gavino, che beneficia dell’appoggio del Comune di Sanremo, Casa Olearia Taggiasca, Carrefour Express, Benza, Banca Carige, Nolo Bici sarà nel 2011 su distanza sprint e ospiterà la seconda tappa del Campionato Regionale Liguria su distanza Sprint per Senior e Master.

Per il primo anno, la manifestazione apre ai giovani, sarà valida come tappa del circuito Tri Kids Nord Ovest e assegnerà i titoli regionali nelle categorie Youth A, Youth B e Junior.

Sul sito www.rivieratriathlon.com si possono trovare le ulteriori possibilità di iscrizione e la guida tecnica.