Andiamo a scoprire cos’è successo e cosa succederà nel variopinto mondo FCZ

Su Fototriathlon.it sono state pubblicate le immagini dell’incontro alla Feltrinelli di Milano per la presentazione del libro Triathlon, con ospiti l’autore Cristiano Caporali, Andrea Gabba, Rino Fumagalli e tanti altri amici; e dell’FCZ Stage Pescara “Road to Ironman Italy 70.3, il ritrovo pasquale che ha coinvolto non solo triatleti abruzzesi, ma da tutta Italia per scoprire i segreti della gara più attesa dell’anno e cominciare ad immergersi nell’atmosfera che vivremo il prossimo 12 giugno.

In quell’occasione è stata presentata anche la nuova t-shirt tecnica FCZstyle, un capo in due colori, bianco e giallo, su cui campeggia davanti il logo multicolore FCZ e dietro il motto “triathlon&fun“. E’ possibile visionarla nella fotogallery e anche nel bellissimo video realizzato a Pescara dalla triatleta-regista Manuela Rinaldi a cui va un ringraziamento speciale.

Il prossimo appuntamento con gli FCZ Events è fissato per il 14 maggio a Verona: grazie al prezioso supporto di Analisyswim di Marcello Rigamonti e Marco Marchese, si svolgerà un FCZ Swim Clinic, con riprese della propria nuotata e poi commenti personalizzati. Per informazioni e iscrizioni visionare l’apposito topic sul forum.

Ma è tempo di gare e quindi settimanalmente gli appuntamenti con FCZ saranno qui e là vicino le zone cambio di alcune tra le più belle e gettonate manifestazioni multidisciplinari italiane. Di seguito la lista delle gare a cui saremo presenti, in cui oltre a incontrarci e fare due chiacchiere, potrete visionare e acquistare il libro TRIATHLON. Il Manuale e la linea d’abbigliamento sportiva FCZstyle:
7 maggio, Gabiano, duathlon mtb; 8 maggio, Valmadrera, Powerman Italy; 15 maggio, Candia, Campionato Italiano Triathlon lungo; 22 maggio, Pietra Ligure, Triathlon Pietra; 29 maggio, Pettenasco, Half Iron (da confermare); 4-5 giugno, VII Multisport Festival Gaggiano; 12 giugno, Pescara, Ironman Italy 70.3; 18 giugno, Bardolino, 28° Triathlon Internazionale di Bardolino; 23 giugno – 3 luglio, Cesate, 14° Sport in Festa; 02-03 luglio, Tarzo, Campionati Italiani Triathlon Elite, U23, Age Group; 17 luglio, Milano, Milano City Triathlon

Ma tante altre sono le novità che bollono in pentola e che nel corso delle prossime settimane, una alla volta, vi sveleremo…

FCZ.it – Fantatriathlon Community Zone – Triathlon&fun, be fluid!