Il prossimo 4 giugno, nella paradisiaca Villasimius, si disputerà l’11 Sardinia, triathlon olimpico no draft facente parte del circuito internazionale con tappe anche negli Stati Uniti, in Sudafrica e negli Emirati Arabi.

In via del tutto eccezionale, è stata prorogata di una settimana, fino al 22 maggio compreso, la possibilità di iscriversi alla gara a prezzo convenzionato.

Alla gara, che si svolgerà sulle canoniche distanze di 1.5K di nuoto, 40K di bici e 10K di corsa e si potrà disputare anche a staffetta (squadre maschili, femminili e miste), parteciperanno triatleti da ogni parte del mondo.

Tra gli altri, saranno al via dell’11 Sardinia l’ironman australiano Luke McKenzie, il sudafricano Richard Murray, il francese Nicolas Becker, l’ungherese Csaba Kuttor e gli azzurri Matteo Annovazzi, Leonardo Simoncini e Alessandro Alessandri.

A tutti i partecipanti saranno consegnati una borsa triathlon 11Global, la maglietta e la medaglia dell’evento, vari gadget e il pass per partecipare alla cena tipica sarda durante la quale si svolgerà la cerimonia delle premiazioni, con riconoscimenti importanti per Elite ed Age Group.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI