Sabato 18 giugno dalle ore 18,30 in poi tutti a Garda, nel bellissimo centro benessere Gardacqua dove si svolgerà il 1° TriathlonTravel Party!

Sarà l’imperdibile occasione per incontrarci e ritrovare gli amici che hanno partecipato ai 38 viaggi organizzati da TriathlonTravel dal 1999 ad oggi e per ritrovarsi con tutti i triatleti e gli amici che vorranno partecipare.

Garda si trova a pochi chilometri da Bardolino, dove in tarda mattinata si svolgerà l’attesissimo 28° Triathlon Internazionale di Bardolino. Al termine della gara quindi ci si potrà divertire e rilassare al TriathlonTravel Party.

Il cento Gardacqua è in via Cirillo Salaorni 10 a Garda (VR).

Sin dal pomeriggio il Centro Gardacqua sarà felice di ospitare tutti i partecipanti alla festa per godere di un po’ di relax nell’ampio parco con piscine prima di dar “inizio alle danze”

Dalle 19.30 il “Cocktail di Benvenuto” e a seguire… la festa regalerà tante sorprese!

Anche i bimbi saranno i benvenuti e organizzeremo per loro una serata speciale! In caso di maltempo la festa si svolgerà all’interno del Centro Benessere.

Per chi vorrà soggiornare sul Lago di Garda e trascorrere un week end a Verona e provincia, suggeriamo di attivarsi sin da subito perché sarà un week end “caldo” essendo prevista un’importante festività per i tedeschi; vi segnaliamo alcune strutture ricettive di amici:

B&B LA BELLA il tuo soggiorno in una torre colombara ai piedi di un castello medioevale, immersa nel verde della Valpolicella (a 30 km circa da Bardolino e Garda)
prezzo 80 euro (doppia) 120 euro (quadrupla) opzione camera fino al 25 maggio
www.bblabella.com (riferimento Margherita)

B&B LA DIMORA DI GIULIETTA a 30 metri dalla casa di Giulietta…
prezzo 120 euro (doppia) sconto 10%, nessuna opzione camera
www.ladimoradigiulietta.it (riferimento Silvia e Luca)

B&B LA TORRE nel cuore cittadino (recentemente inaugurato)
Prezzo 80 euro (doppia) 100 euro (tripla)
Via 4 spade n°9, tel. 348.7937797 (riferimento Lorenzo)

TriathlonTravel ti invita a questa festa aperta a tutti coloro che hanno voglia di trascorrere un’allegra serata in compagnia. Tanti gi amici che arriveranno anche da lontano e tante le sorprese!

Ai fini organizzativi e per redigere una lista di ingresso, è indispensabile segnalare la propria partecipazione via e mail a info@triathlontravel.com con l’indicazione di nome e cognome e degli eventuali accompagnatori, oppure sul forum:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL TOPIC SUL FORUM