TRIATHLONTRAVEL IN EGITTO SU SKY SPORT

Durante le due settimane trascorse in Egitto dal 13 al 27 marzo, TriathlonTravel è stata seguita dalla telecamere di Sky Sport che realizzerà tre diversi servizi dedicati a tre campionesse che hanno viaggiato a seguito del gruppo: le triatlete Edith Niederfrininger e Martina Dogana e la campionessa del mondo di rampicata su ghiaccio, Angelika Rainer. Sul nostro sito potrete seguire il palinsesto della trasmissione Icarus di Sky Sport.

Le trasmissioni saranno anche visibili sul sito www.icarusnews.it a partire dal 18 aprile.


Con l’Egitto abbiamo concluso un’altra stagione di viaggi…

Come di consuetudine TriathlonTravel chiude la stagione di viaggi in primavera e la riprende in autunno.
Dopo l’esperienza invernale in Thailandia, a marzo ci siamo trasferiti nel Sinai. La prima settimana si è svolta a Sharm è stata dedicata ai triatleti e ciclisti e ai loro accompagnatori (Sharm Sport ), mentre la seconda settimana si è svolto un tour ciclistico nel deserto del Sinai (Sinai Sport ). Due campionesse, Edith Niederfrininger e Martina Dogana, hanno decisio di preparare la stagione di gare con il nostro gruppo. Un grande successo che ha coinvolto 55 persone tra atleti e accompagnatori.
TriathlonTravel ringrazia per il prezioso supporto a queste iniziative le ditte HeroErcole .


Si riparte a novembre… si prosegue a gennaio e marzo… e si chiuderà ad aprile!

Riaprirà la stagione dei viaggi la Thailandia in pieno autunno, quando gli atleti del gruppo prenderanno parte al Laguna Phuket Triathlon il 27 novembre, e all’Ironman 70.3 il 4 dicembre.
TriathlonTravel, che dal 2004 è esclusivista per l’Italia del Laguna Phuket Triathlon, da quest’anno avrà anche l’onore di essere partner ufficiale dell’Ironman 70.3, incarico affidato dagli organizzatori dopo una collaborazione che dura da 7 anni. Ovviamente amici e parenti saranno, come sempre, parte integrante del gruppo.

A fine gennaio sarà la volta di Cuba, un tour dedicato ai ciclisti (agonisticicloamatori ) e ai loro accompagnatori.
L’Isola caraibica sarà attraversata in 13 giorni e in 8 tappe. Un’ottima occasione per macinare chilometri in bici e conoscere l’isola e sullo stesso itinerario abbiamo studiato un programma per i non ciclisti.

A fine marzo, l’immancabile viaggio a Sharm el Sheikh, che giungerà alla quattordicesima edizione e che è  divenuto l’appuntamento immancabile per molti triatleti e ciclisti per finalizzare la preparazione. Una proposta che continua a riscuotere sempre enorme successo.

Ma i nostri viaggi potrebbero non finire qui. Nel prossimo mese di maggio infatti saremo in sopralluogo alle Mauritius per valutare una nuova meta che si dovrebbe realizzare a fine aprile 2012.


LA FESTA DI TRIATHLONTRAVEL IL 18 GIUGNO

Abbiamo pensato ad un bel ritrovo per i 534 viaggiatori di TriathlonTravel che dal 1999 ad oggi sono stati presenti alle nostre vacanze, ma la festa sarà aperta anche a tutti gli amici che vorranno unirsi alla nostra grande famiglia per una serata speciale.

L’appuntamento è fissato per il 18 giugno a partire dalle 18.30 presso il favoloso centro Gardacqua a Garda (Vr), nello stesso giorno del Triathlon di Bardolino.

Per la festa, offerta da TriathlonTravel in collaborazione con Gardacqua, l’adesione anticipata è obbligatoria, e dovrà essere confermata entro il 31 maggio mandando una mail a info@triathlontravel.com