Atletica Bellinzago ha siglato un importante accordo con Telesia S.p.A., la TV degli Aeroporti.

L’accordo prevede la trasmissione di uno spot di 15” che presenti il Triathlon in tutte le sue fasi più emozionanti.

Telesia, società appartenente al gruppo Class Editori, è la prima TV per luoghi pubblici nata in Italia. E’ presente negli scali aeroportuali italiani con schermi di grande formato, posizionati nelle aree di maggior afflusso e di sosta passeggeri.

La TV degli aeroporti rappresenta il circuito con la maggior estensione geografica nell’ambito del territorio nazionale: è infatti presente in 12 scali aeroportuali con un sistema di trasmissione che comprende 200 schermi dislocati presso i gate d’imbarco, zone ristorazione e di attesa.

L’accordo prevede un periodo di trasmissione dello spot di 2 settimane con 25 passaggi giornalieri su 200 schermi per un totale di 5.000 passaggi al giorno. Il periodo di trasmissione è previsto tra settembre
e ottobre 2011.

Lo spot, che sarà girato da professionisti della comunicazione, avrà immagini vivaci e spettacolari con le quali si punta a catturare l’attenzione del pubblico in sosta nelle zone aeroportuali.

Un grande accordo per Atletica Bellinzago e per i suoi sponsor ma anche per il movimento del Triathlon, sempre alla ricerca di una maggiore visibilità.

Fonte: comunicato stampa Società Atletica Bellinzago A.S.D.