Dopo il primo raduno di inizio stagione a Parma, in cui il team elite della stagione 2011 si è riunito per fissare gli obiettivi dell’annata agonistica, arrivano i primi piazzamenti importanti per il Peperoncino Team.

Le note positive arrivano dalla squadra femminile, iniziativa invocata e portata avanti in maniera consistente dalla presidente Maria Vittoria Di Gioia proprio in occasione del decimo anniversario della società.

Al duathlon di Pella, Sara Dossena all’esordio con il body del Pepe conquista un ottimo secondo posto dietro a Giorgia Priarone e piazzandosi davanti alla compagna di squadra Claudia Bordiga; oltre a questi due incoraggianti piazzamenti da podio, da segnalare il quinto posto di Luisa Fumagalli che completa la proficua trasferta della nostra squadra femminile.

In campo maschile, Giuseppe Caggianelli, al debutto nella nostra formazione, è decimo nella gara vinta da Alessio Picco.

In attesa dei prossimi risultati del Peperoncino, cominciamo ad annunciare la presentazione ufficiale del team che quest’anno avverrà a fine marzo.

Fonte: comunicato stampa Peperoncino Team