Se vuoi partecipere a un grande evento di duathlon, accessibile e a un prezzo ragionevole, non puoi mancare il prossimo 17 aprile al Powerman Holland a Horst aan de Maas, duathlon sulle distanze di 15 km di corsa, 60 km di bici e 7,5 km di corsa, valido per l’assegnazione dei titoli europei del prestigioso circuito mondiale della “duplice disciplina”.

Gli eventi della serie Powerman sono i più importanti nel mondo del duathlon e atleti da tutto il mono arriverano in Olanda per la gara inaugurale del circuito europeo.

Horst aan de Maas è la casa olandese di questa disciplina e gli olandesi sanno cosa serve per offrire uno spettacolo unico a partecipanti e accompagnatori. L’atmosfera lungo i percorsi è unica, con una folla di scatenati tifosi e musica martellante.

I tracciati di corsa sono tecnici e vari, e allo stesso piatti e veloci; la frazione di bici è in assoluto tra le più veloci nel mondo del duathlon grazie a strade larghe con ottimo asfalto e ampie curve. Le uniche decelerazioni sono rappresentate dai “dossi rallentatori” posti all’ingresso e all’uscita dalla città.

Tanti, di buon livello e a buon prezzo gli alberghi in cui soggiornare. Un’occasione unica per chi vuole assistere a un evento che mostrerà l’altissimo livello qualitativo dei duatleti che si cimenteranno nel Powerman Holland. Oltre a essere campionato Europeo, la gara assegnerà anche i titoli nazionali di duathlon “long distance” per Olanda e Lussemburgo.

Chiunque, a patto che sia ben allenato, può partecipare alla gara, utilizzando peraltro l’abbigliamento che preferisce, infatti per partecipare a questo Campionato Europeo non è necessario utilizzare il completo della propria nazionale.

Se volete incontrare e gareggiare con i migliori duatleti del mondo, non potete mancare alla prima europea del Powerman 2011, a Horst aan de Maas, in Olanda.
Anche perché…

In esclusiva per gli utenti di FCZ.it c’è un’imperdibile offerta! Se almeno 3 atleti della stessa società si iscriveranno alla gara, usufruiranno di uno sconto sull’iscrizione che passerà da 140 a 120 euro (a testa).

Per informazioni e iscrizioni su questa promozione, inviate un’email all’indirizzo che trovate nella sezione CONTATTI.

Powerman
“If you’re tough enough… Be There”
“Se sei abbastanza duro… Devi esserci”

Sito ufficiale: www.powerman.nl

Fonte: comunicato stampa