Oscar del Triathlon apre le iscrizioni

Oscar del Triathlon apre le iscrizioni

Lunedì 10 febbraio, alle 14 in punto, si apriranno le registrazioni on line per partecipare alla serata di gala del triathlon italiano, l’Oscar del Triathlon, che si svolgerà sabato 1 marzo presso l’Auditorium Giovanni Testori di Palazzo Lombardia, a Milano.

Meno di venti giorni alla seconda edizione dell’Oscar del Triathlon, la serata di gala del triathlon italiano che premierà l’eccellenza della triplice nostrana.

I finalisti sono stati già annunciati e la Giuria, presieduta da Marco Sbernadori (editore di Triathlete, rivista media partner), sta lavorando per andare ad individuare coloro i quali il 1° marzo riceveranno l’ambito Oscar del Triathlon.

La Federazione Italiana Triathlon ha dato il suo patrocinio all’evento e sta dando un supporto importante per la realizzazione della serata, così come Regione Lombardia: il “padrone di casa” Antonio Rossi, grande campione della canoa azzurra e ora Assessore allo Sport della Regione, sarà presente agli Oscar del Triathlon e con lui tanti altri ospiti illustri dello sport e dello spettacolo.

Confermatissimo presentatore degli Oscar del Triathlon sarà Linus, Direttore Artistico di Radio Deejay (che è anche media partner dell’evento), coadiuvato dal suo caro amico, la voce del triathlon italiano, Aldo Rock.

L’interesse dei media è testimoniato dalla presenza in primis di RAI, SKY, con il giornalista Luca Corsolini e Gazzetta dello Sport, con la giornalista Federica Cocchi (entrambi presente tra i giurati), oltre a diverse altre testate che si sono già registrate (CLICCA QUI PER L’ACCREDITO MEDIA).

Davvero nutrita è poi la lista dei partner degli Oscar del Triathlon che stanno dando un contributo decisivo per la migliore riuscita dell’evento, di cui nei prossimi giorni verrà dato il dettaglio.

Non solo sport, ma anche solidarietà, cultura e musica: l’Oscar del Triathlon viaggerà in tre continenti, Europa, Asia e America, passando dall’Italia, al Nepal e poi volando sino a Cuba.

Il programma della serata del 1° marzo è davvero ricco: si parte sin da metà pomeriggio con un “Aspettando Oscar” in cui sarà possibile visitare il Villaggio del Triathlon prima dell’aperitivo di benvenuto.

Quindi si procederà con l’ingresso in sala e con la serata di premiazioni che si svolgerà nell’Auditorium Giovanni Testori, all’interno del prestigioso Palazzo Lombardia.

E poi si proseguirà con il “Dopo Oscar“, ovvero una festa con un ricco buffet, una mostra fotografica, altre premiazioni, le interviste ai campioni e tanta musica, con una live band d’eccezione e la musica di un deejay a far da cornice.

Chiunque voglia partecipare alla serata, dovrà effettuare la registrazione sul sito di KronoService (CLICCA QUI): il costo del ticket è di 35 euro e darà diritto, oltre all’ingresso in sala per assistere alle premiazioni, a ricevere un pacco di benvenuto, “La borsa di Oscar”, contenente diversi benefit offerti dai partner dell’evento; a partecipare all'”Aspettando Oscar” (aperitivo di benvenuto) e al “Dopo Oscar” (cena in piedi, premiazioni, concerto, interviste).

Una parte del ricavato sarà destinato alla Onlus che ha voluto affiancare l’Oscar del Triathlon in questa seconda edizione, La Goccia.

CLICCA QUI PER LA REGISTRAZIONE