Progetto EB Pride: Marco Marchese ed Emiliano Brembilla

Progetto EB Pride: Marco Marchese ed Emiliano Brembilla

Emiliano Brembilla volerà a Phuket con il gruppo TriathlonTravel, ma non per godere solo di una vacanza… Sarà ai nastri di partenza del Laguna Phuket Triathlon!

Nella famiglia del Triathlon entra un grande personaggio come Emiliano Brembilla che, assieme a Massimiliano Rosolino e Domenico Fioravanti, è stato l’atleta che alla fine degli anni ’90 ha dato il via al decennio di successi del nuoto italiano.

Emiliano nella sua lunga carriera è stato capace di prendere parte a 4 Olimpiadi; conquistare 1 medaglia olimpica, 4 medaglie mondiali, 4 titoli europei individuali, 38 medaglie internazionali, 54 titoli italiani; tuttora detiene il primato italiano dei 200 stile libero.

Lo abbiamo spinto a questa trasformazione in triatleta e il suo percorso è già partito in questi giorni. TriathlonTravel lo supporterà in questi mesi nella preparazione e Sky Sport seguirà il suo avvicinamento e la trasferta con varie puntate dedicate a questa nuova avventura sportiva!

Tutto questo è il progetto… EB Pride! Di cui già si parla oltre che sul sito di chi lo ha ideato, ovvero Marco Marchese e il suo Triathlontravel, anche sui prestigiosi siti della Gazzetta dello Sport e del Mondo del Nuoto.

EBPride, il logo e il "motto" del progetto

EBPride, il logo e il “motto” del progetto